News

Awards


5 - 8 MARZO 2016 OLIO CONSOLI PRESENTE AD OLIO CAPITALE

Dal 5 all' 8 marzo 2016 saremo presenti a Trieste, nelle prestigiose sale della Stazione Marittima,  per la 10a edizione di Olio Capitale, la più importante fiera specializzata interamente dedicata alle migliori produzioni di olio extravergine d'oliva.
Ci troverete nella postazione C21
Contatti fiera Consoli Alfio 329 333 8114


3 NOVEMBRE 2015 OLIO CONSOLI PRESENTE AL SIMEI DI MILANO
Saremo presenti martedì 3 novembre 2015, alle ore 14.30 a Milano-Rho Firera, nell’ambito del Simei, per esporre gli eccellenti risultati ottenuti dal progetto Conbiol.

Ingresso libero. Per iscriversi al workshop sui frantoi inviate una mail specificando workshop frantoi all’indirizzo redazione@olioofficina.it
http://www.olioofficina.it/saperi/formazione/non-abbiate-paura-dei-reflui.htm


19 OTTOBRE 2015 VISITA DELEGAZIONE ESTERA
Il 19/10/2015, nell'ambito del progetto Conbiol, una delegazione estera, ha visitato il frantoio oleario Consoli, in cui sono stati presentati gli importanti risultati ottenuti dal progetto.

I visitatori, inoltre, hanno avuto modo di degustare i prodotti aziendali accompagnati da prodotti tipici locali.


16 OTTOBRE 2015 OLIO CONSOLI PROTAGONISTA AD EXPO!
L'azienda Consoli capofila del progetto "Applicazione di processi innovativi per il recupero e la valorizzazione dei prodotti e sottoprodotti della filiera olivicola" denominata Conbiol, è stata invitata al workshop organizzato dalla Regione Siciliana, assessorato delle attività produttive, in occasione di EXPO per presentare i risultati ottenuti dal progetto Conbiol  CONTINUA..